Sostenibilità

Sviluppo Sostenibile

Il tema dello SVILUPPO SOSTENIBILE, declinato secondo i pilastri AMBIENTALE, SOCIALE ed ECONOMICO è divenuto centrale per il futuro di tutti noi e delle generazioni che seguiranno.

La CANTINA, preso atto del proprio ruolo nell’ambito della comunità economica e sociale in cui opera, intende caratterizzarsi come operatore socialmente responsabile e fornire il proprio contributo all’obiettivo generale dello SVILUPPO SOSTENIBILE.

Gli impegni generali che abbiamo assunto per lo SVILUPPO SOSTENIBILE sono espressi nella nostra POLITICA PER LA RESPONSABILITÀ SOCIALE (qui disponibile).

Abbiamo qui messo a Vostra disposizione un modulo tramite il quale potete presentarci   ogni reclamo e suggerimento che ritenete opportuno e inerente alla materia.
Utilizzeremo le Vostre segnalazioni per migliorarci.

La segnalazione è anonima; qualora lo preferiate è comunque presente alla fine del documento uno spazio per la relativa sottoscrizione.

Potete farci avere la Vostra segnalazione consegnando il modulo presso i nostri uffici o inserendolo all’interno della nostra cassetta della posta.

La nostra cantina è fornitore certificato IFS Food, standard relativo alla sicurezza alimentare il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura.

svilupppo sostenibile